Comunicato Stampa della Ferrari F.lli Lunelli S.p.A.

juvesfestaconferrari(ASI) Trento, 20 aprile 2019 -"Juventus ormai oltre la leggenda, conquista l’ottavo scudetto consecutivo e il 37mo assoluto, a ben cinque giornate dalla fine del campionato.

La squadra di Massimiliano Allegri, ormai inarrestabile, ha celebrato già in occasione della 33esima giornata di serie A lo storico traguardo di Campione d’Italia 2019 con Ferrari Trentodoc.

Erano pronti per i festeggiamenti i grandi formati di Ferrari dedicati all’occasione, con un’etichetta speciale su cui campeggia il disegno dello scudetto, il logo Juventus e l'hashtag #W8NDERFUL, che i giocatori hanno stappato dando il via ad una grande festa.

E’ il quarto anno consecutivo che Juventus suggella le sue vittorie con le bollicine Ferrari Trentodoc grazie a una partnership sinonimo di un orgoglio tutto italiano, nel segno della storia e dello stile che entrambe le società rappresentano a livello internazionale.

Ma oggi è una giornata speciale che ha visto protagoniste anche le Juventus Women di Rita Guarino, che hanno brindato il secondo scudetto consecutivo che le incorona Campionesse d’Italia 2019 con bollicine Ferrari.

 

Per gli amanti dell'oggettistica  La bottiglia personalizzata #W8NDERFUL FERRARI, in edizione limitata, è acquistabile sul sito www.juventus.com, presso le Cantine Ferrari a Trento o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..".

Conclude il  comunicato stampa della Ferrari F.lli Lunelli S.p.A.

 

 

 

*Si ringrazia l'ufficio stampa per l'autorizzazione concessa ai giornali A.S.I. per pubblicare le foto dei festeggiamenti.

 

 

 

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.