vignali3(ASI) Chieti - Il collega Cristiano Vignali ha ricevuto nella mattinata di mercoledì 17 aprile 2019 da Nicodemo Maggiulli, editore della Casa Editrice “EdItaliaMedica”, il prestigioso incatico di curare la sezione storico – culturale sull’Abruzzo di “Editalia Arte & Storia”.

Cristiano Vignali, giornalista pubblicista, collaboratore di Agenzia Stampa Italia, autore di diverse pubblicazioni storiche presenti nel sistema bibliotecario nazionale (nell’OPAC catalogo SBN) e già collaboratore di cattedre universitarie, a tal proposito ha dichiarato: “vorrei dedicare una parte del mio tempo alla ricerca e creare un gruppo di lavoro per la pubblicazione di saggi e quaderni sull’Abruzzo a partire dall’Età del Ferro, senza tralasciare ovviamente la promozione del territorio regionale con pubblicazioni inerenti eccellenze e particolarità dell’Abruzzo. L’Appennino è la “spina dorsale” della nazione italiana, al cui centro c’è l’Abruzzo, territorio eterogeneo sia dal punto di vista geografico, sia culturale in cui permangono nel XXI secolo residuati di usi e costumi, credenze e tradizioni, antichi mestieri ed attività che affondano le radici nella notte dei tempi. Chi fosse interessato a proporre delle pubblicazioni o a collaborare alle ricerche e agli studi, può contattarmi tramite la Casa Editrice 'EdItaliaMedica'″.

La Redazione di ASI si congratula  con il collega Cristiano Vignali per il prestigioso incarico e gli augura un futuro sempre ricco di soddisfazioni.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2019 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.