mora3 copy(ASI) Milano - Lele Mora, Presidente Onorario del circuito dei quotidiani online retewebitalia.net , dopo una riunione tenutasi con i vertici del Gruppo , a cui hanno partecipato Marcello Silvestri e Biagio Maimone, rispettivamente fondatore e presidente, dichiara di voler dar corso ad un vero e proprio restyling del network , introducendo in esso alcuni illustri personaggi del mondo della cultura, dello spettacolo e del giornalismo italiano:
"Nell'ottica di un rinnovamento di retewebitalia.net - ha affermato Lele Mora - contatterò, nei prossimi giorni, alcuni personaggi di rilievo del mondo della cultura, dello spettacolo e dell'informazione italiana chiedendo di voler condividere il nostro progetto innovativo e, pertanto di voler far parte del nostro gruppo.
E' mia intenzione creare una veste nuova grafica e di contenuti per retewebitalia.net al fine di dar vita ad un nuovo modello di comunicazione non solo incisiva, ma, nel contempo, foriera di messaggi che siano costruttivi e diffusivi di positività nell'affrontare la vita attuale. Pertanto, comunicare dovrà significare porsi al servizio degli altri , spronare non solo i giovani , ma anche le persone di tutte le età, a voler costruire una società equa , in quanto sorretta da principi etici e da finalità umanitarie .
Retewebitalia.net rappresenta il futuro nell'ambito della comunicazione e del giornalismo italiano in quanto il messaggio che vogliamo trasmettere è teso all'affermazione della cooperazione e della solidarietà, all'abbattimento del moralismo, della violenza, delle discriminazioni e del silenzio che avvolge le ingiustizie , nonché all'abbattimento di ogni forma di omertà. Saremo un' associazione di donne e uomini che sapranno, grazie al proprio coraggio, comunicare la bellezza e la forza costruttiva della verità, che appartiene alla notizia scevra da imposizioni. E 'mio intento chiedere a molti personaggi illustri di aderire al nostro progetto".

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2018 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.