Presentazione intesa raggiunta tra Avis Regionale dell’Umbria e Federazione Italiana Bocce dell’Umbria

LogoAvisRegionaleUmbria(ASI) Perugia. Per il prossimo 8 novembre 2018 – ore 11.30 – presso la Sala Fiume di Palazzo Donini a Perugia – è indetta una conferenza stampa per la presentazione dell’intesa raggiunta tra l’Avis Regionale dell’Umbria e la Federazione Italiana Bocce dell’Umbria. Nell’occasione verrà annunciata la sottoscrizione di un protocollo di intesa tra le due realtà regionali per favorire e sostenere sia sani stili di vita, l’educazione alla salute e la prevenzione, sia la donazione volontaria, anonima, gratuita, consapevole e responsabile promossa e sostenuta dall’Avis.

Nella nostra regione continua anche quest’anno la decrescita delle donazioni, anche se si apprezza un lieve rallentamento nello scorso mese di ottobre: la regione è ancora lontana nel tornare ai livelli raggiunti nel 2015.

L’incontro del prossimo 8 novembre, sarà occasione per presentare progetti ed iniziative che la Federazione Italiana Bocce e l’Avis Regionale dell’Umbria promuoveranno nell’immediato futuro.

UmbriaDonazioneSangue

Continua a leggere