Il Sindacato di Polizia Coisp di Napoli festeggia la neo nomina di Luigi Fusco al Direttivo Nazionale . Il leader partenopeo Raimondi : Il Coisp di Napoli sta lavorando molto bene

cosipna (ASI) Napoli - Luigi Fusco già Segretario Generale Aggiunto del Coisp di Napoli, dopo l’impegno, il lavoro e la serietà egregiamente profusi nel sindacato di polizia partenopeo, questa mattina ha ricevuto la nomina nel Direttivo Nazionale .

Il Coisp di Napoli , si fregia quindi di un’altra importante nomina nazionale . Luigi Fusco , da oltre un decennio uomo di fiducia del leader provinciale di Napoli , Giuseppe Raimondi, è stato inserito nella direzione nazionale con formale nomina da parte del Segretario Generale Domenico Pianese . Fusco ha iniziato la carriera sindacale dalla base ed è stato apprezzato da sempre per la sua costante disponibilità verso  tutti i colleghi che fanno parte del Coisp ed in generale per il bene comune di tutti gli appartenenti alla Polizia di Stato. Al congresso del 2013 fu eletto prima nel direttivo provinciale, poi nel direttivo regionale . Proprio nell'ultimo congresso dello scorso anno venne eletto nella compagine di Raimondi ottenendo il prestigioso incarico di Segretario Generale Aggiunto per poi essere riconfermato dal leader regionale campano, Alfredo Onorato , nel direttivo regionale . Da dieci anni ormai è a capo dell'ufficio stampa regionale, ottenendo stima tra i media locali e nazionali sia per la professionalità che per i contenuti degli argomenti trattati .

Una nomina apprezzata proprio dal Segretario di Napoli, Giuseppe Raimondi, il quale dichiara : “Voglio ringraziare il nostro Segretario Generale Domenico Pianese per questa importante nomina, segno evidente che il Coisp di Napoli sta lavorando molto bene. Si tratta di un grande risultato che conferma il nostro impegno nella crescita territoriale e per la modernizzazione del sindacato partenopeo che ha toccato numeri storici mai ottenuti con i precedenti segretari . Il Coisp , che si conferma tra i primi 5 sindacati maggiormente rappresentativi in polizia, ha puntato, continuando nel suo percorso , sulla qualità dei rappresentanti sindacali ottenendo la fiducia dei poliziotti . La nomina di Luigi Fusco è soprattuto il riconoscimento del lavoro fino ad oggi svolto nel nostro sindacato . Il territorio partenopeo ha un gruppo dirigente serio, preparato, impegnato, che viene apprezzato a tutti i livelli, provinciale , regionale e nazionale. A lui i miei più sinceri auguri”.

 

 

 

Foto: Da sx Fusco Luigi Seg Agg. - Raimondi Giuseppe Seg. Gen. - Polizia Ferroviaria .

Continua a leggere