ala2(ASI) “L’inaugurazione della nuova Sede centrale di ALA (Advanced Logistics for Aerospace) a Napoli rappresenta, allo stesso tempo, il radicamento nel Sud Italia e il suo impegno nel processo di internazionalizzazione.
ALA, che al momento è il quarto player a livello mondiale nel suo settore e che opera in un comparto, quello spaziale, in cui l’Italia ha una posizione di assoluto rilievo, potrà contare su forti sinergie istituzionali a sostegno della sua strategia di crescita e penetrazione nei mercati dell’aerospazio. Si tratta di un percorso simile a tante altre imprese italiane, che grazie alla determinazione, alla scommessa sulla qualità, alle capacità lavorative del proprio personale, hanno superato la crisi economica e si sono fatte apprezzare anche fuori dai confini nazionali”.

Così il ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Angelino Alfano, in vista della sua partecipazione alla cerimonia di inaugurazione della nuova Sede centrale di ALA (Advanced Logistics for Aerospace), a Napoli presso la Fiera del Mediterraneo il 3 ottobre alle ore 11.

 

Fonte e foto: www.esteri.it

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2016 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.